Fiat 500 Hey Google

FIAT E GOOGLE UNISCONO LE FORZE PER UNA COLLABORAZIONE ESCLUSIVA, NOTA COME "500 HEY GOOGLE".

FIAT 500: una storia di successo

Dopo i lanci degli ultimi mesi del 2020 - Nuova 500, Tipo, Tipo Cross e Panda - anche la famiglia 500, che comprende 500, 500X e 500L, si evolve. Fiat apre quindi il 2021 con una gamma completamente rinnovata, che offre nuovi livelli di allestimento, nuovi colori e motori conformi alla normativa Euro 6D-Final. Nuova anche la struttura della gamma, con le versioni Cult, Connect - inizialmente disponibile solo per la 500X - Dolcevita, Cross e Sport.
La nuova gamma inizia con la versione "Cult", un omaggio al mondo pop tipico della 500, per chi cerca stile e fascino iconico senza compromettere il prezzo. Il livello successivo è il livello di allestimento "Connect", per i clienti che cercano una connettività democratica e semplice, per rimanere costantemente ed elegantemente connessi al proprio mondo.

Il livello di allestimento "Dolcevita", esclusivo per la 500, si rivolge agli appassionati di uno stile di vita glamour e si ispira agli anni Cinquanta come casa perfetta per l'icona Fiat dal 1957.

Completa la gamma la versione "Cross", per chi vuole sfuggire alla giungla urbana e alla routine, per le avventure fuori città con la famiglia. Questi clienti sono attenti al loro stile di vita e cercano contenuti con una forte personalità. Infine, il livello di allestimento "Sport" è ideale per un pubblico giovane, dinamico e indipendente.

Fiat 500 Hey Google

La nuova 500 Family Hey Google: il connubio tra la tecnologia di Google e la freschezza, il design e le icone della famiglia 500: una connettività semplice e innovativa per facilitare la vita di tutti i giorni, con uno stile unico. La 500 Family Hey Google permette di interagire a distanza con 500, 500X e 500L in modo intuitivo, con semplici comandi vocali, grazie ai servizi Mopar Connect integrati con Google Assistant nell'applicazione "My Fiat".

Utilizzando la propria voce, i proprietari possono richiedere e ricevere informazioni sull'auto e interagire con essa.

È possibile farlo tramite lo smartphone o il Google Nest Hub, lo schermo intelligente fornito con il pacchetto di benvenuto che si riceve quando si acquista una versione della Famiglia Hey Google 500, per una connettività innovativa e facile da usare che semplifica la vita quotidiana.

La serie speciale Hey Google porta l'interazione tra l'auto e l'utente ancora più in là, anche quando l'utente non è al volante. Ovunque ci si trovi, anche dal divano di casa, basta dire "Hey Google, chiedi alla mia Fiat..." per sapere, ad esempio, dove è parcheggiata l'auto, quanto carburante è rimasto, la posizione dell'officina ufficiale più vicina o i chilometri percorsi nella giornata. È anche possibile sapere se si sono chiuse le portiere dell'auto o se si è lasciato il bagagliaio aperto.

CONTATTI


















    Nome

    Nome

    Indirizzo e-mail

    Numero di telefono

    Quando volete essere richiamati?

    Messaggio

    *Campi obbligatori

    FISSARE UN APPUNTAMENTO PER LA PROVA DI GUIDA


















      Selezionare un garage

      Nome

      Nome

      Indirizzo e-mail

      Numero di telefono

      Quando volete essere richiamati?

      Messaggio

      *Campi obbligatori

      it_IT